Vira Carbone a Palinuro per presentare ‘Il grande libro della longevità’

| di
Vira Carbone a Palinuro per presentare ‘Il grande libro della longevità’

Parlare di longevità nella terra dei longevi per antonomasia, il Cilento. Sarà Vira Carbone, volto di “Buongiorno benessere”, conduttrice Rai tra le più amate, a regalare consigli e segreti per vivere a lungo e in salute, grazie a quanto raccolto nel suo ultimo libro ‘Il grande libro della longevità’, che sarà presentato sabato a Palinuro, in piazza Virgilio alle ore 19:45.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Palinuro, guidata dal presidente Silvano Cerulli, rientra nell’ambito della rassegna letteraria “Letto in Piazza” giunta quest’anno alla seconda edizione ed inaugurata sabato scorso con il libro di Bruno De Conciliis ‘Nelle terre di Bacco’.

Ad accompagnare la conduttrice – e ideatrice – di “Buongiorno benessere”, sarà il giornalista Eduardo Scotti. Interverrà la dottoressa Marianna Rizzo, nutrizionista di Vallo della Lucania, “esperta” di centenari.

Piccoli grandi segreti e tanti consigli facili da mettere in pratica compongono il libro di Vira Carbone, scritto con Marzia Valitutti, ed edito da Rai Libri. Vira Carbone è infatti ormai il volto del benessere nella televisione italiana. Con la Rai ha pubblicato La bellezza a fior di pelle (2015), Bellezza da bere (2016) e Il tuo corpo ti parla (2018, con Sara Farnetti e Claudia Manari).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata