Vira Carbone, da Rai Uno a Palinuro per presentare il suo libro sulla longevità

di Marianna Vallone

La seconda edizione di Letto in Piazza, rassegna letteraria organizzata dalla Pro Loco Palinuro, riceve una ulteriore e graditissima conferma. La nota giornalista e conduttrice di Rai Uno Vira Carbone, il prossimo mese di luglio sarà a Palinuro per parlare del suo manoscritto “Il Grande Libro della Longevità”. La conduttrice – e ideatrice – di “Buongiorno benessere”, attraverso la voce degli esperti ospiti della trasmissione, offre consigli preziosi e facili da mettere in pratica per mantenere sano l’organismo e garantire un’elevata qualità della vita, preservandola con amore. Non solo vivere a lungo, ma vivere bene.

«Sono particolarmente felice di ospitare Vira Carbone nella rassegna. – dichiara Silvano Cerulli presidente della Pro Loco Palinuro, – Un legame che da oltre 50 anni lega la famiglia Carbone a Palinuro non poteva che generare questa collaborazione, agevolata dal Sindaco Carmelo Stanziola al quale vanno i ringraziamenti dell’intero direttivo». La rassegna Letto in Piazza rientra tra le iniziative realizzate con il contributo del comune di Centola. Ancora diverse le partecipazioni che saranno illustrate a breve.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019