Voci e chitarre dal vivo a Palinuro per un tributo a Lucio Battisti, Vasco Rossi e Rino Gaetano

di Marianna Vallone

Una serata dedicata ai grandi classici del rock italiano (e non solo) rivisitati in chiave acustica: è questo lo spettacolo offerto dal duo composto da Peppe Foresta e Francesco Iaccarino.

Tiromancino, Max Gazzè, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Ligabue, Gianluca Grignani, Oasis e Rino Gaetano sono solo alcuni dei nomi degli artisti in cartellone.

Peppe Foresta e Francesco Iaccarino iniziano a collaborare circa 10 anni fa nel progetto di musica inedita Abiura Vola. I due, intanto, portano avanti altri progetti: ricordiamo, ad esempio, Lanavetro, side project di Peppe Foresta, o la sua partecipazione al nuovo album di Martino Adriani e la sua conseguente partecipazione al tour dell’artista di Abatemarco.

Muniti di due chitarre acustiche, Peppe Foresta e Francesco Iaccarino sono pronti a far cantare il pubblico della vineria Hope di Palinuro venerdì 25 gennaio, dalle ore 22:30.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019