Paestum: Emma Marrone e Massimo Ranieri in scena ai templi

| di
Paestum: Emma Marrone e Massimo Ranieri in scena ai templi

Un giovane talento tra i più amati e grintosi del momento e il più grande istrione del palcoscenico nazionale, la nuova rocker italiana beniamina del pubblico giovanile e l’indiscusso interprete evergreen dello show più acclamato degli ultimi anni: saranno due vere star della scena italiana, Emma Marrone e Massimo Ranieri, i protagonisti dell’estate musicale a Paestum. Grazie alla nuova amministrazione guidata dal Sindaco Italo Voza e all’Assessore al Turismo Enzo Di Lucia, gli spettacoli, entrambi programmati per agosto, tornano nell’Area Archeologica nel suggestivo spazio all’ombra del Tempio di Cerere dove sarà allestito il Teatro dei Templi.

Il 12 agosto approderà l’artista salentina con il tour che celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di EMMA, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), uscito lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”. L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro in poche settimane, ha consacrato nuovamente EMMA come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. Preannunciata protagonista dell’estate italiana con un lungo tour, organizzato da Live Nation, che la porterà in alcune delle più suggestive località d’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, in scaletta EMMA proporrà i brani dei suoi tre lavori discografici, “Oltre”, “A me piace così” e il recente “Sarò Libera”.

IL 17 AGOSTO TORNA MASSIMO RANIERI
All’idolo dei più giovani si avvicenderà il mattatore dello show più visto di tutti i tempi, Massimo Ranieri con il suo acclamatissimo “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche!”. Un ritorno, fissato per venerdì 17 agosto, sempre atteso e mai uguale a se stesso, grazie alle capacitò artistiche dello showman di rinnovare il fortunato format senza stravolgerne lo stile poetico e coinvolgente. Uno spettacolo ineguagliato che combina il sapore intramontabile del grande repertorio italiano con le doti poliedriche di un ‘cantattore’ straordinario, capace di emozionare, divertire, commuovere ed esaltare le platee più disparate.

INFO UTILI

Consigliati per te

©Riproduzione riservata