Il Cilento a “Mezzogiorno in Famiglia” su Raidue con Castellabate

| di
Il Cilento a “Mezzogiorno in Famiglia” su Raidue con Castellabate

Sabato 4 e domenica 5 febbraio il Comune di Castellabate sfiderà il Comune astigiano di Canelli a “Mezzogiorno in Famiglia”, il programma di intrattenimento condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia in onda ogni sabato e domenica su Rai Due.

I due comuni, rappresentati ciascuno da una squadra, si affronteranno in una serie di giochi di forza, abilità, sapere e fortuna. La trasmissione va in onda dalle 11.30 alle 13.00. Il Comune di Canelli attualmente detiene il titolo da tre settimane.

Ancora una volta i riflettori di un’emittente nazionale si accenderanno su Castellabate con la sua storia, i suoi paesaggi, i personaggi, i costumi e le curiosità.

La squadra di Castellabate sarà formata da dieci ragazzi che prenderanno parte alle dirette previste negli studi Rai di via Teulada sabato 4 e domenica 5 febbraio. Sono inoltre previsti collegamenti in diretta con la piazzetta del centro storico di Castellabate dove saranno presenti altri membri della squadra. Collegamenti durante i quali si parlerà delle tradizioni, dell’artigianato, dell’arte e della cultura di Castellabate.

Sarà possibile votare Castellabate da telefono fisso attraverso il numero 894433, e la termine del messaggio preregistrato si dovrà digitare il codice 02 (assegnato a Castellabate per il televoto). E’ possibile votare anche attraverso telefoni mobili inviando un sms al numero 4784785 con il codice 02.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata