Fiere di Vallo della Lucania: chiusa la XII edizione di Sport Time

| di
Fiere di Vallo della Lucania: chiusa la XII edizione di Sport Time

Si è chiusa il 1 maggio la XII edizione di Sport Time – Aerobic and Fitness Exhibition, la kermesse dei corpi in movimento e della forma fisica svoltasi in contemporanea con la fiera campionaria “Città di Vallo” e il salone dell’edilizia e della meccanica, nei padiglioni fieristici di Vallo della Lucania.

L’evento, seguito dai giovani ma anche dalle famiglie, ha visto protagonisti gli allievi delle migliori palestre, centri sportivi e scuole di danza del Cilento.

Oltre 200 gli atleti che hanno animato la no-stop del benessere e della bellezza, con un fitto programma di spettacoli all’insegna di danze standard, latino-americano, tango, hip hop, danza classica, fitness, aerobica, step e bosu.

A esibirsi sul palco delle Fiere di Vallo, il 29 aprile, sono stati gli atleti del Leo Dancing Club, del Body Tonic, del Parco della Musica, Shotokan Club arti marziali, Fight Club Arti Marziali, Gymnica 2000, Starlight body, Serenity Dance.

Lo spettacolo è stato presentato da Giovanna Germanò.

Grande entusiasmo ha suscitato anche il momento proposto da Nabibba, show accompagnato da Electra The Lady of Fire, un vero e proprio mangia fuoco: il giovane artista è stato accompagnato dai tanti amici rettili e i suoi baci della morte con serpenti e varani hanno attirato l’attenzione dei tanti presenti.

La XV edizione della fiera campionaria ha registrato nella giornata del 29 aprile il tutto esaurito, con circa diecimila presenze, di cui tanti erano i turisti provenienti dalle fasce costiere che nei giorni scorsi hanno affollato il litorale cilentano.

“Data la consistente affluenza di pubblico che abbiamo avuto in questi giorni, la fiera campionaria di Vallo della Lucania si conferma come l’appuntamento tradizionale di primavera che, insieme alle altre iniziative in corso nel territorio, contribuisce ad attirare interesse e pubblico e a destagionalizzare l’offerta turistica” afferma Angelo Coda, responsabile marketing delle Fiere di Vallo e presidente di Cilentoturismo.it – Unione della Associazioni Turistiche del Cilento e Vallo di Diano.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata