3652 days in the woods: i Quasar Post Mortem festeggiano i 10 anni con un concerto in un bosco a Caselle in Pittari

| di
3652 days in the woods: i Quasar Post Mortem festeggiano i 10 anni con un concerto in un bosco a Caselle in Pittari

Nati a Casalle In Pittari nel 2001 i Quasar Post Mortem iniziano a far parlare subito di loro all’interno dei circuiti metal grazie alla decisione di proporre brani propri.

Dopo tre anni, nel 2004, Giuseppe Fiscina (chitarra), Rocco Benevento (batteria) e Pasquale (chitarra e voce) incidono il primo demo intitolato “Violent Revolt”.

Con lo spostamento dal Cilento a Roma e con un cambio di line-up i Quasar Post Mortem vedono l’uscita dalla band di Pasquale e l’entrata di Marco Esposito e Claudio Contrada (entrambi di Marina Di Camerota) con i quali registrano una nuova demo raggiunta da un terzo CD nel 2010.

Nel 2011 la line-up della band subisce un altro cambiamento: Claudio passa alla chitarra ed entra a far parte della band un nuovo componente, Silvio Benvenuto, al basso.

I Quasar Post Mortem stanno attualmente lavorando al loro primo album, autoprodotto, che vedrà la luce verso la fine del 2011.

In occasione dei 10 anni di attività della band i Quasar Post Mortem, in collaborazione con il forum dei giovani di Caselle in Pittari, hanno organizzato uno speciale concerto fra i boschi che si terrà il 4 agosto: il 3652 days in the woods.

“L’evento è stato organizzato dal forum dei giovani di Caselle in Pittari con il nostro aiuto – ci spiega Claudio Contrada, chitarrista della band – ed è stato creato per celebrare i 10 anni di attivita dei Quasar Post Mortem, band originaria di Caselle in Pittari”.

Al concerto “parteciperanno anche altre band con cui abbiamo suonato diverse volte: Behind The Mask, Sphera, Dying Breath e Amnesia. La location è praticamente un bosco di castagni e sarà attrezzato anche con barbecue. Quindi si mangia e si beve! Chiaramente ingresso gratuito”.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata