“Almeno tu nell’universo” è il nuovo videoclip di Antonella Delli Santi, artista originaria di Futani

0
17

«Mia Martini è stata una donna immensa, generosa e coraggiosa! Una persona dalla sensibilità fuori dal comune, con la sua voce ha donato tutta se stessa: le sue fragilità, passioni, amori e delusioni! Durante il suo cammino artistico le maldicenze, spesso, l’hanno ostacolata, ma ha saputo riscattarsi. E “Almeno tu nell’universo” ne è la prova tangibile! Pensando a lei provo un sentimento di tenerezza e gratitudine»

Dopo “Pensiero stupendo” e “Legata a un granello di sabbia” un nuovo estratto video da “Compromesso”, album di Antonella Delli Santi contenente 10 classici pop italiani rivisitati in chiave jazz e due inediti: “Almeno tu nell’universo”.

«“Almeno tu nell’universo” è stata l’ultima cover che ho registrato. Avevo paura ad interpretarla: a differenza di altri brani sentivo, in particolare, l’esigenza di dover trovare una mia chiave di lettura. L’ho cantata di getto, lasciandomi attraversare da questo nuovo arrangiamento, dalla mie esperienze e… da una persona a me molto cara. Spero possa piacervi!»

Di seguito il video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here