Un musicista cilentano alla corte di Fred Buscaglione

| di
Un musicista cilentano alla corte di Fred Buscaglione

Avevamo già parlato in passato di Antunzmask, giovane musicista in bilico fra blues e psichedelia, in occasione dell’uscita del suo EP “Gesù È Con Te”.

Il giovane cantautore cilentano torna ora a far parlare di sé in occasione della seconda edizione del contest musicale “Sotto Il Cielo Di Fred”, dedicato alla memoria del cantautore di origini torinesi Fred Buscaglione.

Dalla pagina del contest dedicata ad Antunzmask leggiamo, nelle sue stesse parole, “sono un cantautore folk della provincia di Salerno. Sette anni di attività e nessuno mi ha mai calcolato. Ho un album pronto che sicuramente non uscirà mai. Antunzmask è un folk man da cantina o da periferia, non lo si riesce ancora a capire. Nella sua musica troviamo immagini naturali o industriali, personaggi strani, storie che sembrano sogni di capodanno e stanze che sembrano labirinti. Alterna canzoni tristi a ballate allegre, canta La Tragedia con l’aria della Commedia e viceversa”.

Per connettersi alla pagina del contest dedicata ad Antunzmask, ascoltare i brani e votarlo basta seguire il seguente link: Antunzmask

ARTICOLI CORRELATI

“Gesù È Con Te”: intervista a Antunzmask

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata