Camerota: amministrazione Romano in coma profondo, il consigliere Esposito ha pronte le dimissioni

| di
Camerota: amministrazione Romano in coma profondo, il consigliere Esposito ha pronte le dimissioni

Da ieri sera c’è una voce sempre più insistente di un possibile passaggio all’opposizione del consigliere Alfonso Esposito che detiene le deleghe di demanio marittimo e porto.

E’ ormai questioni di giorni, salvo i soliti compromessi, per le dimissioni del consigliere Esposito. La motivazione è sicuramente lo scarso collante tra lui e il sindaco Antonio Romano, tutto questo in coincidenza della stagione estiva appena cominciata, che trova Marina di Camerota spiazzata.

Scarsi sono stati gli interventi dell’amministrazione al fine di dirimere le questioni tra Esposito e il sindaco. Esposito non vede giusto la probabile nomina di due persone nella società dei pontili “Leon di Caprera” per un costo che la società stessa non potrebbe sostenere.

Altra questione sono i bandi per l’assunzione di vigili urbani a tempo determinato, sono stati fatti due bandi a distanza di 20-30 giorni con scarsissimi risultati.

Il popolo del PDL rimane sbigottito su questioni che non sono prettamente politiche e che rischiano di danneggiare nel 2013 le elezioni nazionali. Il PD di Camerota è in netto recupero e potrebbe avvantaggiarsi di queste diatribe non comprensibili alla cittadinanza.

Come finirà?  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata