Marina di Camerota, ‘TuttInsieme’: dopo il mito arrivano le stelle

| di
Marina di Camerota, ‘TuttInsieme’: dopo il mito arrivano le stelle

Stefano Tacconi lo aveva promesso: non avrebbe dimenticato gli amici di ‘Tuttinsieme’ e il comune di Camerota. La sua presenza alla ‘Corsa del Mito’ come testimonial della terza edizione ha, di fatto, sancito un rapporto esclusivo tra il campione e l’associazione. Dopo settimane di contatti serrati, finalmente ci siamo: Camerota si costellerà di stelle dal 21 al 29 luglio. Così si legge sulla pagina facebook dell’associazione TuttInsieme.

Nel comune cilentano, infatti, si accenderanno i riflettori di Rai International, Italian Televisione Network, Radio Italia oltre alle testate dei giornali nazionali e internazionali che offrono informazioni su jet set e gossip. Campioni dello sport, artisti dello spettacolo, del cabaret e della magia, musicisti e attori, animeranno, così, Camerota. Un’occasione unica per il comune che, attraverso un’operazione di co- marketing e di ritorno promo pubblicitario lo vedrà proiettato al centro dell’attenzione nazionale e internazionale.

‘Tacconi & friends’ non potevano essere accolti in una location migliore: l’Happy Village, uno dei più importanti villaggi alberghieri dell’intero panorama nazionale. «La famiglia Giuliani non ha avuto dubbi e immediatamente ha dato la piena disponibilità e ospitalità facendo sì che questo avvenimento potesse realizzarsi…», così dichiara il presidente dell’associazione TuttInsieme che da tempo sta lavorando sul progetto per promuovere l’evento nella cittadina. La settimana dal 21 al 29 luglio metterà in campo diversi eventi sia all’interno dell’Happy Village che nel cuore della cittadina di Marina di Camerota: concerti, spettacoli e incontri di Beach Soccer, vedranno protagonisti Tacconi & Friends all’insegna del divertimento, della mondanità e dello spettacolo.

Questi i ‘friends’: Claudio Gentile, Maurizio Ganz, Evaristo Beccalossi, Juary, Enrico Annoni, Roberto Mussi, Luigi Apolloni, Stefano Eranio, Kristian Ghedina, Leonardo Tumiotto, Claudia Peroni, Nadia Bengala, Los Locos, Raffaella Fico, Principe George Leonard, Roberto da Crema, Claudio Chiappucci, Daniel Doucret, Giucas Casella, Maurizia Cacciatori, Alessia Filippi, Francesca Piccinini, Igor Cassina e tanti altri che sono ancora in arrivo. «Da domani dunque – continua il presidente di Tuttinsieme, Mario Scarpitta – la squadra sarà al lavoro perchè ci aspettano giorni intensi per programmare il tutto e far sì che la macchina organizzativa si muova offrendo sempre il meglio».

«Una delegazione di TuttInsieme – continua – incontrerà le istituzioni locali per avviare tutte le procedure relative a permessi, ordine pubblico e supporto logistico. Sono certo che non mancheranno, vista l’importanza dell’evento. Non appena il tutto sarà definito e ottenute le necessarie autorizzazioni comunicheremo il programma all’intera cittadinanza e a tutti gli addetti ai lavori. Sono certo – conclude Scarpitta – che tutti insieme faremo un ottimo lavoro ricevendo un grande ritorno economico e promozionale per l’intero comparto turistico e territoriale».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata