Pos gratuito, un aiuto per il tuo business

| di
Pos gratuito, un aiuto per il tuo business

Il 30 giugno 2014 è scattato per imprenditori, artigiani, commercianti e professionisti l’obbligo di effettuare incassi superiori al limite di 30 Euro tramite POS, come previsto dal decreto legislativo n. 179 del 2012.  Per assicurare la tracciabilità degli introiti e contrastare l’evasione fiscale, i pagamenti dovuti avverranno perciò tramite bancomat, carte di credito o prepagate attraverso le postazioni POS, sistema che permette il trasferimento di denaro direttamente dal conto del cliente a quello dell’esercente o del fornitore. 

Per agevolare l’adozione del nuovo strumento di pagamento, la Comuni Cilentani lancia l’iniziativa: POS GRATUITO, UN AIUTO PER IL TUO BUSINESS  nella versione classica ‘POS STANDARD’ e in più, per chi ha l’esigenza di effettuare pagamenti in mobilità, si potrà richiedere il nuovo strumento di ultima generazione mobile mPOS (vedi immagine in galleria e le sue caratteristiche). 

L’iniziativa consente di disporre del terminale a canone zero per sei mesi e si può richiedere fino al 31.12.2014.*  Lo scopo è quello di attenuare il peso di questa nuova regola, dando un segnale della vicinanza della banca all’economia del territorio. E’ possibile richiedere questo servizio presso una qualunque delle 17 nostre filiali dislocate sul territorio.  

*Offerta limitata alla sola installazione dei terminali modello “PosStandard” e “MobilePos”. Il costo del noleggio e di attivazione del terminale sarà a carico della Banca per sei mesi con decorrenza dalla data di attivazione.  Il tuo nuovo POS con funzionalità avanzate, del tipo Terminali mPOS a: 
– Canone Zero per i sei mesi dall’attivazione; 
– Zero spese di consegna e istallazione.  
Visita il sito o recati in una delle 17 filiali sul territorio
Consigliati per te

©Riproduzione riservata