Al via “PremiaTi Revolution” per i titolari di carta di credito Carta Bcc e Ventis card

| di
Al via “PremiaTi Revolution” per i titolari di carta di credito Carta Bcc e Ventis card

Al via da oggi PremiaTi Revolution, il programma di loyalty dedicato ai titolari di Carta di Credito personale Carta BCC e Ventis CardPartecipare è facile, basta iscriversi tramite l’Area Clienti del portale Carta BCC e del RelaxBanking e dalle relative app.

I titolari per ogni euro speso con carta riceveranno 1 punto da utilizzare su un articolato catalogo premi. Tutte le informazioni e quindi anche il catalogo dei premi sul sito https://www.premiati.gruppoiccrea.it/ .

Si specifica che l’iscrizione è per titolare intestatario, pertanto se un cliente è titolare di più carte di credito o modifica la sua carta per furto/smarrimento o cambio prodotto, non dovrà procedere ad una nuova iscrizione.

Il programma prevede punti bonus quali welcome bonusbonus compleanno e periodi di Instant Win, all’interno dei quali si avrà la possibilità di vincere un premio al giorno e un super premio finale.

Al raggiungimento della soglia di punteggio corrispondente al premio desiderato, i Partecipanti potranno accedere al sito https://www.premiati.gruppoiccrea.it/ e procedere con la richiesta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata