Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania attiva per i clienti “My Menù”

| di
Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania attiva per i clienti “My Menù”

My Menù: è questo il nome del nuovo servizio a disposizione dei clienti della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania. Da mercoledì 3 giugno sarà disponibile il servizio MY MENU, un sistema di dematerializzazione dei Menù, completamente gratuito per 12 mesi dalla data di attivazione a tutti gli esercenti POS che operano nell’ambito della ristorazione e delle attività ricettive.

Potrà essere utilizzato sia dagli esercenti già attivi che dai nuovi, con l’unico vincolo di dover richiedere l’attivazione del servizio da WEBPOS Business entro e non oltre il 30 settembre 2020

Di seguito le categorie merceologiche coinvolte:

■ 5812: Ristoranti

■ 5813: Bar – Osterie – Discoteche

■ 5814: Fast food – Bar

■ 3501: Hotel e Motel

■ 7011: Alberghi e Villaggi turistici

MyMenù rende SMART la tua attività, Il nuovo servizio, valido 12 mesi dall’attivazione, permette ai clienti di sfogliare il tuo menù in modo semplice, veloce e, soprattutto, in totale sicurezza. Attraverso l’acquisizione di un QRCode (da apporre all’ingresso o lasciare direttamente sui tavoli) i clienti hanno la possibilità, attraverso il loro smartphone, di accedere direttamente al tuo menù sia dall’esterno del locale che comodamente seduti a tavola.

Attiva subito il tuo servizio gratuito, Il menù sullo smartphone del cliente, oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto esaustivo. Puoi, infatti, arricchire il menù con immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni e, infine, di tutte le variazioni che il cliente può applicare, ma non solo… oltre all’italiano puoi arricchire in più lingue. Entra nel portale WebPos Business, registrati se non lo hai ancora fatto e attiva il servizio entro il 30 settembre 2020.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata