Contrasto alla prostituzione, fermate 7 giovani donne dell’Est Europa

Infante viaggi

Nella zona litoranea da Salerno a Pontecagnano – Faiano, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno hanno effettuato numerosi controlli dalle 22 alle 2. Nel tratto di strada litoranea che va da Via Generale Clark a Via Salvador Allende gli agenti hanno fermato ed identificato 7 giovani donne che, in abiti succinti, erano intente ad adescare clienti per prostituirsi.

Le donne sono state identificate, si tratta di 2 rumene, 2 bulgare, 2 provenienti dal Kirghizistan ed una Italiana, tutte già segnalate in passato in analoghi controlli. In particolare, una bulgara e l’italiana annoverano precedenti di Polizia a loro carico. Le prostitute sono state allontanate dal posto e nei loro confronti si procederà all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Fermati anche alcuni clienti giunti dal Cilento.

  • Vea ricambi Bellizzi

Nel corso del servizio di Polizia, inoltre, presso il parcheggio ubicato in Via Ligea, i poliziotti hanno allontanato due persone, già note alle forze dell’ordine, sospettate di attività di parcheggiatore abusivo.

©Riproduzione riservata

  • assicurazioni assitur
  • Vea ricambi Bellizzi
  • Lido Urlamare Palinuro
  • Lido La Torre Palinuro