Agropoli: il sindaco Alfieri incontra il nuovo direttivo del Forum giovanile

| di
Agropoli: il sindaco Alfieri incontra il nuovo direttivo del Forum giovanile

Ufficializzate le cariche del Forum giovanile di Agropoli, un importante strumento che opera in ambito politico, sociale e culturale puntando sui giovani di un’età compresa tra i 14 e i 29 anni.

Alessandro Catuogno il neo eletto presidente. Gianmaria Di Filippo, Salvatore Contursi, Domenico Di Gaeta, Aldo Olivieri, Giusi Teresa Botti rispettivamente i nuovi responsabili dell’area politica del turismo e dello sport, dell’area politica per l’occupazione e per la lotta alla disoccupazione giovanile, dell’area politica di sviluppo sostenibile e tutela ambientale, dell’area politica di accesso alla cultura e dell’area politica di formazione ed educazione.

Presente all’incontro, durante il quale sono stati esposti gli obiettivi programmatici che il Forum intende perseguire, il sindaco Franco Alfieri, che si è complimentato con il direttivo uscente per il lavoro svolto e ha augurato buon inizio attività ai nuovi collaboratori, il presidente uscente Mascia Sannino e il consigliere comunale Giuseppe Di Filippo, da sempre sensibili alla crescita del Forum. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata