Rissa davanti un bar di Castel San Lorenzo, rumeno prende a bottigliate 16enne

| di
Rissa davanti un bar di Castel San Lorenzo, rumeno prende a bottigliate 16enne

Aggressione davanti a un noto bar di Castel San Lorenzo. Vittima un 16enne del posto ferito con una bottigliata alla testa da un cittadino rumeno. La lite poi sarebbe degenerata coinvolgendo altre quattro persone che avrebbero pestato l’aggressore.La rissa pare sia scattata per futili motivi. 

Sono le 3,30 della notte tra domenica e lunedì, e i due all’ingresso del bar iniziano un’accesa discussione alimentata, con probabilità, dallo stato di ebrezza del rumeno. La discussione diventa sempre più animata finchè giungono alle mani: il cittadino straniero con in mano una bottiglia di birra colpisce alla testa il ragazzo che riporta una brutta ferita all’altezza di un oracchio. Tutto accade in pochi istanti e alla presenza degli avventori del bar che scioccati aggrediscono a loro volto il rumeno dando anche fuoco all’auto. Sul posto accorrono i sanitari del 118 e carabinieri. Entrambi i protagonisti della rissa finiscono all’ospedale di Roccadaspide: per il 16enne sono stati necessari diversi punti di sutura per il taglio alla testa, mentre il cittadino straniero ha riportato deverse contusioni e lesioni.

In corso indagini degli uomini dell’arma per ricostruire la dinamica dell’aggressione. I carabinieri dovranno, infatti, accertare le singole responsabilità anche in merito ai pertecipanti al raid punitivo.

©
 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata