• Home
  • Cronaca
  • Auletta, buca pneumatici a 8 autocarri in un’azienda: denunciato 50enne

Auletta, buca pneumatici a 8 autocarri in un’azienda: denunciato 50enne

di Marianna Vallone

Fa strage di pneumatici in un’azienda, mettendo ko 8 autocarri. E’ successo ad Auletta, la notte tra domenica e lunedì. Un cinquantenne del posto è entrato in un’azienda di distribuzione alimentare, nell’area industriale di Pertosa, e ha forato con un grosso cacciavite 23 pneumatici di 8 autocarri diversi.

Il titolare dell’azienda ha subito denunciato il fatto ai carabinieri che, in poco tempo, sono arrivati all’autore del folle gesto. L’uomo al momento non ha voluto spiegare il perché del fatto ma è stato denunciato dai militari della stazione di Auletta, coordinati dalla compagnia di Sala Consilina, per il reato di danneggiamento.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019