Ancora emergenza furti a Capaccio: razziato supermarket di Gromola

| di
Ancora emergenza furti a Capaccio: razziato supermarket di Gromola

Altro furto in una attività commerciale di Capaccio. Questa volta nel mirino dei ladri è finito un supermercato ‘Ok Sigma’ di Gromola che si trova in piazza Fernando Russo. I ladri, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Capaccio, sarebbero penetrati nell’esercizio nella notte tra giovedì e venerdì forzando il portone d’ingresso e razziando l’intero locale di prodotti alimentari per un bottino di diverse migliaia di euro.

I ladri avrebbero portato via in particolare insaccati, formaggi, latticini uscendo, poi, senza essere visti dal retro del locale. Questo è l’ennesimo furto a danno di esercizi commerciali che si consuma nel territorio di Capaccio. Non si spegne, quindi, l’allarme criminalità neppure all’indomani del tavolo tecnico richiesto con urgenza dal primo cittadino Italo Voza per far fronte all’ermergenza criminalità che da diversi mesi ha gettato nel panico la popolazione dell’intero territorio.

Il tavolo tecnico, convocato dal prefetto Gerarda Pantaleone su richiesta di Voza, ha ottenuto il potenziamento delle forze dell’ordine sul territorio. L’organico dei carabinieri, infatti, sarà aumentato di due unità e sarà prevista, inoltre, ogni notte la presenza di due pattuglie una di Capaccio e un’altra di Agropoli diretta dal capitano Raffaele Annichiarico.

©riproduzione riservata

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata