Special summer party di Ferragosto al Poseidonia Beach Club

| di
Special summer party di Ferragosto al Poseidonia Beach Club

Prosegue all’insegna del divertimento l’estate di Ascea Marittima al Poseidonia Ceach Club.  Settimana di Ferragosto ricca di appuntamenti a partire da questa sera, giovedì 14 con il live di Genny Marigliano e la Festa Campari per poi proseguire da mezzanotte con la Silent Disco DjSet Angelo.

La giornata di ferragosto, invece, prenderà il via alle ore 17 con lo spettacolo delle Bolle – Capoeira per poi proseguire dalle ore 21 con la serata di Gala con cena in riva al mare. Ad allietare gli ospiti dalle ore 22.30 i Soul Groove Trio Live. Il trio nasce dall’unione di 3 amici, Sara, Angelo e Antonio della classe jazz del Conservatorio di Musica ‘D. Cimarosa’ di Avellino.

Sabato 16 agosto, si parte alle ore 18.30 con l’aperol spritz party. Quindi alle 21 prenderà il via la Serata Elegante con cena a lume di candela e Gala di Danza, per poi proseguire alle ore 22.30 con Felice d’Amico in Trio. E quindi Festa Berlucchi che farà da cornice alla Silent Disco del Poseidonia.

Domenica 17 agosto all’insegna dei Queen con il Tributo live Queen dei Queen of Bulsara. Dalle ore 22.30 a fare da cornice al Poseidonia il Campari Party.

Le attività continueranno lunedì 18 agosto con il Pampero Party e i Magrado Tutto.

Martedì 19 agosto sarà la volta del tributo ai Simplly Red accompagnato dalla Festa Heineken e mercoledì 20 agosto si riderà con il Cabarte di Dino Paradiso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata