Agropoli: “Grande Soirèe della Stronza”

| di
Agropoli: “Grande Soirèe della Stronza”

Si terrà il 19 novembre, alle ore 17.30, la serata finale di premiazione del concorso nazionale per micro-racconti d’amore e disamore “Il Cielo in una… Stronza”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Il concorso è organizzato dall’associazione artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo”, che offrirà a tutti i presenti un piacevole pomeriggio all’insegna del divertimento e della buona letteratura umoristica.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno sono stati tantissimi i racconti pervenuti da tutt’Italia, a dimostrazione dell’originalità della proposta.

Una prima giuria di scrittori e appassionati di lettura ha scelto i dieci finalisti: Valentina Bergero, Antonella Amelotti, Riccardo Carli Ballola, Ornella Lodin, Riccardo Infante, Antonella Platì, Anthony Strange, Ludovica Mazzuccato, Petrunilla e Roberto Sabatini.

Durante la serata del 19, i racconti di questi autori saranno letti e votati da un’altra giuria popolare, che sceglierà i tre racconti vincitori finali.

Ogni vincitore riceverà come premio un soggiorno presso una struttura ricettiva locale: un modo efficace per una promozione turistico-culturale del territorio cilentano anche al di fuori del periodo estivo.

La premiazione si terrà presso l’azienda vinicola “Marino”, in via Fontana Saracena – zona Moio ad Agropoli, e vedrà la partecipazione straordinaria dello scrittore Pino Imperatore, grande maestro dell’umorismo italiano.

“Quello di sabato sarà un incontro ben lontano da qualsiasi proposito competitivo”, scrive Francesco Sicilia, fondatore dell’associazione organizzatrice.

E continua: “Ogni iniziativa de “Gli Occhi di Argo” mira sempre e soltanto a consorziare energie creative nel nome di una passione comune, quella per l’arte in tutte le sue manifestazioni”.

L’azienda “Marino” offrirà ai presenti una degustazione dei suoi pregiati vini.

Per informazioni: www.occhidiargo.blogspot.comocchidiargo@hotmail.it 

Infoline: 3395876415

La partecipazione è gratuita.

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata