Sant’Arsenio, conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”

| di
Sant’Arsenio, conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”

E’ prevista per domenica 18 settembre p.v. alle ore 18.00 la conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”, organizzato dall’Associazione “Life Onlus per la sicurezza stradale”.

L’evento è stato organizzato dalla stessa Associazione presso l’auditorium del Teatro comunale di Sant’Arsenio ed hanno assicurato la presenza, tra gli altri, anche alcuni personaggi famosi di note trasmissioni televisive di Mediaset e della nazionale di calcio “Giornalisti Rai”.

La manifestazione si inserisce all’interno delle numerose attività proposte dalla Life Onlus, volte a promuovere azioni concrete di prevenzione, sensibilizzazione ed informazione che possano far aumentare la sicurezza stradale e di ridurre le situazioni di pericolo.

Nonostante sia da poco tempo attiva sul territorio, la Life Onlus ha già intrapreso diverse attività nei confronti delle istituzioni locali e non, per cercare, una volta per tutte, di limitare i possibili incidenti e le vittime della strada.

La prima edizione del Premio Christian Campanelli nasce proprio con l’obiettivo di premiare i progetti e le azioni concrete poste in essere da cittadini, associazioni o Enti Pubblici.

Due saranno le fasi previste: una prima il 30 settembre, nella quale ci sarà la cerimonia di consegna dei premi ed a seguire il Gran Galà della Solidarietà sulla Sicurezza Stradale ed una seconda il 1°ottobre a Polla con il triangolare di calcio “Un Gol per la Vita”.

La Banca Monte Pruno, sempre sensibile alle iniziative volte a migliorare le condizioni generali del proprio territorio, coerentemente con lo spirito cooperativistico e distinguendosi, sino ad oggi, per il proprio orientamento sociale e per la scleta di costruire il bene comune. non ha fatto mancare, anche in questa circostanza, il suo apporto sostenendo le iniziative intraprese dalla Life Onlus.

Articoli correlati:

Atena Lucana, nasce l’associazione “Life Onlus – sicurezza stradale”. Oggi l’inaugurazione presso l’hotel Osman

Atena Lucana, nasce “Life Onlus – sicurezza stradale”. Intervista a Daniele Campanelli, presidente dell’ associazione

Atena Lucana, parte la prima campagna di sensibilizzazione stradale di Life Onlus. Daniele Campanelli spiega “Black Point” a giornaledelcilento.it

Atena Lucana, l’associazione “Life Onlus” ha presentato il progetto di sicurezza stradale: ottenuti i primi risultati. Soddisfatto il presidente Daniele Campanelli

Consigliati per te

©Riproduzione riservata