Sala Consilina: sgominata banda specializzata in furti in abitazioni, 3 rumeni denunciati

| di
Sala Consilina: sgominata banda specializzata in furti in abitazioni, 3 rumeni denunciati

Gli uomini del tenente Vincenzo Izzo di Sala Consilina hanno denunciato  alla procura della Repubblica tre pericolosi soggetti di nazionalità rumena residenti proprio a Sala Consilina che nei giorni scorsi hanno seminato il terrore nel comune salese mettendo a segno diversi colpi in abitazione soprattutto ai danni di connazionali.
I tre, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, sono ritenuti responsabili in concorso, del reato di ricettazione. I militari hanno fatto irruzione nella loro abitazione effettuando una scrupolosa perquisizione che ha portato al rinvenimento di alcuni tv color, hard disk, utensili per la casa, monili in oro, pc portatili e lettori dvd.
Tutti oggetti rubati nei furti in appartamento compiuti dalla banda. La refurtiva, per un valore di circa 6mila euro, è stata sottoposta a sequestro e restituita successivamente ai legittimi proprietari. Fondamentali sono state le indagini condotte dai militari che da alcune settimana stavano monitorando alcuni soggetti di nazionalità straniera, riuscendo ad individuare tra loro gli autori dei furti.
©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata