Gabbani in concerto gratuito a Scario, ecco il piano traffico

Infante viaggi

Il cantautore e polistrumentista toscano promette spettacolo a Scario con le hit “Occidentali’s Karma”, quadruplo disco di platino e oltre 140 milioni di visualizzazioni su youtube, e il nuovo singolo “Tra le granite e le granate” già disco d’oro. Francesco Gabbani sarà a Scario per un concerto gratuito, anteprima della dodicesima edizione di Equinozio d’Autunno Festival, a partire dalle ore 22.15 presso il piazzale del porto turistico di Scario.

L’organizzazione ha fornito le indicazioni del piano traffico. Considerato il prevedibile afflusso straordinario di turisti e fans dell’artista, per chi giunge da Sapri/Policastro Bussentino sono previste navette gratuite che partiranno dalle ore 20 dalla zona nei pressi dell’Hotel Torre Oliva.

Per coloro che arriveranno da San Giovanni a Piro, via Marcaneto, sono disponibili i parcheggi in località Tragara e Faro; chi giunge dalla strada statale potrà sostare esclusivamente occupando un lato della carreggiata fino all’ingresso del paese.

  • assicurazioni assitur

Si raccomanda di organizzarsi in gruppi con le macchine al completo, evitando di viaggiare con più auto vacanti, al fine di non creare problemi di parcheggio.

©Riproduzione riservata 

assicurazioni assitur