Gabbani in concerto gratuito a Scario, ecco il piano traffico

| di
Gabbani in concerto gratuito a Scario, ecco il piano traffico

Il cantautore e polistrumentista toscano promette spettacolo a Scario con le hit “Occidentali’s Karma”, quadruplo disco di platino e oltre 140 milioni di visualizzazioni su youtube, e il nuovo singolo “Tra le granite e le granate” già disco d’oro. Francesco Gabbani sarà a Scario per un concerto gratuito, anteprima della dodicesima edizione di Equinozio d’Autunno Festival, a partire dalle ore 22.15 presso il piazzale del porto turistico di Scario.

L’organizzazione ha fornito le indicazioni del piano traffico. Considerato il prevedibile afflusso straordinario di turisti e fans dell’artista, per chi giunge da Sapri/Policastro Bussentino sono previste navette gratuite che partiranno dalle ore 20 dalla zona nei pressi dell’Hotel Torre Oliva.

Per coloro che arriveranno da San Giovanni a Piro, via Marcaneto, sono disponibili i parcheggi in località Tragara e Faro; chi giunge dalla strada statale potrà sostare esclusivamente occupando un lato della carreggiata fino all’ingresso del paese.

Si raccomanda di organizzarsi in gruppi con le macchine al completo, evitando di viaggiare con più auto vacanti, al fine di non creare problemi di parcheggio.

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata