Estemporanea di pittura a Buonabitacolo, ecco come partecipare

| di
Estemporanea di pittura a Buonabitacolo, ecco come partecipare

La pro loco di Buonabitacolo organizza una estemporanea di pittura per il 30 giugno 2013. L’iniziativa, che si svolgerà in un’unica giornata, prevede la realizzazione al momento di opere artistiche che abbiano come tema ‘Buonabitacolo oggi’. Gli artisti sono liberi di scegliere la propria postazione in qualsiasi angolo del paese.

Il concorso prevede una premiazione che avverrà nella stessa serata del 30 giugno alle ore 21 presso il palazzo baronale di Buonabitacolo. I premi sono 150euro al primo classificato, 100 euro al secondo e 50 al terzo.

Regolamento L’opera non deve includere contenuti intolleranti e offensivi nei confronti delle religioni, delle etnie, o di altri generi. Il via della gara avverrà con la consegna delle tele alle 9 presso la proloco di Buonabitacolo e l’opera deve essere consegnata entro le 18.30 del 30 giugno. La partecipazione prevede il versamento di una quota di 10 euro. Ogni partecipante avrà a disposizione una tela e il pranzo a sacco, i partecipanti sono invitati a fornirsi personalmente dei materiali che reputano opportuni per la realizzazione dell’opera. Il partecipante deve far pervenire l’adesione al concorso entro il 20 giugno alla mail valecurcio@hotmail.it oppure 3358214566

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata