Castellabate, parte la ‘Notte bianca’: shopping musica e divertimento

| di
Castellabate, parte la ‘Notte bianca’: shopping musica e divertimento

‘Dieci anni in una notte bianca’. Questo il titolo dell’evento che non è scelto a caso: quest’anno, infatti, Castellabate festeggerà la sua decima Notte Bianca. A partire dalle 21 di venerdì 19 luglio sarà possibile fare shopping fino a tardi e assistere agli spettacoli di musica e cabaret che si terranno in vari punti di Santa Maria.

Nello slargo di Villa Matarazzo si esibiranno i beta Centauri, il gruppo itinerante Brasilian Band si muoverà da corso Matarazzo fino a Marina Piccola, l’animazione in piazza Lucia sarà affidata alle scuole di ballo Esam e Progetto Danza mentre presso il bar Emma ci sarà Giovanna Germanò in concerto. Sul palco di Marina Piccola è previsto il musical a cura di A.S. Life Fitness e la Disco Music dei dj Fonzi A e Angel, mentre direttamente da Radio Kiss Kiss arriverà Lucio Belmonte e da Made in Sud Marco Critelli. E ancora sono previsti una degustazione in piazza di fritto di paranza a cura dell’associazione Punta Tresino e la musica dal vivo  della Pan€sia Band nella piazzetta del Corso. L’evento, organizzato dal gruppo Commercianti Riuniti in collaborazione con la pro loco Santa Maria, con le associazioni del territorio e con la partecipazione della sede provinciale dell’Unpli, è patrocinato e sostenuto dal Comune di Castellabate e si avvale del supporto organizzativo dell’ufficio di promozione turistica.

«Castellabate è stato il primo comune del Cilento ad organizzare la Notte Bianca. – ricorda il vicesindaco Luisa Maiuri – E oggi, a distanza di dieci anni, continua ad essere un appuntamento fisso del nostro calendario di eventi estivi. In un momento economico difficile è anche un’occasione per favorire il commercio». 
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata