Altri tre arresti a Sapri per spaccio di eroina e hashish

| di
Altri tre arresti a Sapri per spaccio di eroina e hashish

Altri tre arresti per droga a Sapri, dopo quelli della notte di ferragosto.

Stavolta a finire nella rete dei carabinieri sono stati N.B., 22enne, F.C., 21enne, entrambi del posto e U.T., 25enne di Nocera Inferiore.

I primi due, nella mattinata di sabato 18 agosto, sono stati scoperti allo scalo ferroviario di Sapri mentre scendevano dal treno regionale proveniente da Napoli  ma alla vista dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, coordinati  dal maresciallo Giuseppe Forte si sono dati alla fuga.

Ne è nato un funambolico inseguimento a piedi sui binari del treno, tra convogli in arrivo ed in partenza e turisti che guardavano allibiti.

Una volta bloccati, sono stati rinvenuti circa 40 grammi di eroina, suddivisi in otto capsule, pronte per lo spaccio ed un quantitativo modesto di hashish.

I due giovani, già conosciuti dai carabinieri di Sapri, sono arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’altro arresto è avvenuto nella giornata di venerdì 17 agosto ad Ispani dove in un predisposto servizio di appiattamento i gli uomini dell’arma coordinati dal capitano Emanuele Tamorri, hanno colto in flagranza di reato U.T., 25enne di Nocera, in vacanza da queste parti, mentre stava raccogliendo un panetto di hashish che teneva occultato sotto una pietra, poco fuori dall’abitazione presa in affitto per le vacanze.

Tutti e tre gli arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata