• Home
  • Cronaca
  • Spaccio di droga Capaccio-Vallo, scena muta dei 6 indagati

Spaccio di droga Capaccio-Vallo, scena muta dei 6 indagati

di Marianna Vallone

Scena muta per i sei indagati nell’ambito dell’operazione antidroga che ha visto ai domiciliari giovani tra Capaccio e Vallo della Lucania per un presunto traffico di droga. Il blitz è stato messo a segno la scorsa settimana dai carabinieri del reparto operativo di Salerno.

Tutti e sei gli indagati, attualmente ai domiciliari, non hanno risposto all’interrogatorio di garanzia del giudice. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere il 31enne Salvatore Maresca ed il 27enne Giancarlo Rossi, entrambi pregiudicati residenti a Capaccio Scalo, il pregiudicato 32enne Nicola Paparazzo di Casal Velino, il 25enne Costantino Leo, il 29enne napoletano Luigi Noviello e il 25enne di Cava Emiliano Carrera, tutti incensurati e residenti a Vallo della Lucania.

I presunti pusher sono tutti coinvolti a vario titolo nell’organizzazione dedita allo smercio di stupefacenti. Per tutti, l’accusa è di associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, trasporto e spaccio di sostanze stupefacenti, nelle piazze di Capaccio, Vallo della Lucania e Casal Velino.

©

Smantellata rete di pusher a Vallo della Lucania, ecco nomi e dettagli

Vallo della Lucania: sgominata associazione per delinquere, 7 arresti

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019