Spaccio di droga Capaccio-Vallo, scena muta dei 6 indagati

| di
Spaccio di droga Capaccio-Vallo, scena muta dei 6 indagati

Scena muta per i sei indagati nell’ambito dell’operazione antidroga che ha visto ai domiciliari giovani tra Capaccio e Vallo della Lucania per un presunto traffico di droga. Il blitz è stato messo a segno la scorsa settimana dai carabinieri del reparto operativo di Salerno.

Tutti e sei gli indagati, attualmente ai domiciliari, non hanno risposto all’interrogatorio di garanzia del giudice. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere il 31enne Salvatore Maresca ed il 27enne Giancarlo Rossi, entrambi pregiudicati residenti a Capaccio Scalo, il pregiudicato 32enne Nicola Paparazzo di Casal Velino, il 25enne Costantino Leo, il 29enne napoletano Luigi Noviello e il 25enne di Cava Emiliano Carrera, tutti incensurati e residenti a Vallo della Lucania.

I presunti pusher sono tutti coinvolti a vario titolo nell’organizzazione dedita allo smercio di stupefacenti. Per tutti, l’accusa è di associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, trasporto e spaccio di sostanze stupefacenti, nelle piazze di Capaccio, Vallo della Lucania e Casal Velino.

©

Smantellata rete di pusher a Vallo della Lucania, ecco nomi e dettagli

Vallo della Lucania: sgominata associazione per delinquere, 7 arresti

Consigliati per te

©Riproduzione riservata