Vallo della Lucania, Esposito di DeRev a Bruxelles per riscrivere le regole e il futuro delle nuove forme di economia

| di
Vallo della Lucania, Esposito di DeRev a Bruxelles per riscrivere le regole e il futuro delle nuove forme di economia

L’imprenditore di Vallo della Lucania, Roberto Esposito, fondatore e Ceo della nota piattaforma di crowdfunding DeRev, della creative agency DeRev Social Media Consulting e recentemente diventato fondatore e Strategist di Giffoni Innovation Hub, è uno dei tre italiani invitati come speaker all’esclusivo evento mondiale Crowdsourcing Week che si terrà a Bruxelles dal 19 al 23 ottobre.

Oltre 50 esperti selezionati in tutti i paesi del mondo si incontreranno per riscrivere le regole e il futuro delle nuove forme di economia: Roberto Esposito è originario di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, e rappresenterà l’Italia insieme all’Avvocato Alessandro Lerro e alla docente della Bocconi Silvia Vianello. Crowdsourcing Week è il più prestigioso evento internazionale dedicato alla sharing economy e all’innovazione sociale, che stanno cambiando radicalmente la società, la mentalità, e le dinamiche di tutti i mercati e settori commerciali, istituzionali e culturali.

Nel 2013, Roberto Esposito era già stato nominato Digital Democracy Leader da Parlamento Europeo e Microsoft. Info sull’evento: http://crowdsourcingweek.com/csw-europe-2015/

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata