Ottimizzazione della spesa, Iannone: «Risparmio 30% con nuova allocazione uffici»

Infante viaggi

«La nuova collocazione degli uffici dei settori attività Produttive, Agricoltura e Foreste, Innovazione tecnologica e Informatizzazione, Trasporti, rientra nella politica di ottimizzazione della spesa e riorganizzazione degli uffici dell’Ente, messa in campo già da tempo per contenere i costi per le locazioni passive». A dichiararlo è il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, al taglio del nastro dei locali di Piazza Sant’Agostino al civico n°29.

«Si tratta – conclude – di un risparmio di circa il 30% sul fitto complessivo annuo che passa da 170883.04 euro a 128907.60 euro, con un’economia di 41975.44 euro. Un’operazione che ha consentito, tra l’altro, di concentrare gran parte dei settori dell’Ente in un’area ristretta, favorendo la comunicazione interna tra gli uffici e potenziando i servizi al cittadino».

  • assicurazioni assitur

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, l’assessore provinciale ai Trasporti, Michele Cuozzo, il direttore generale della Provincia, Francesco Fasolino, i dirigenti provinciali Michele Lizio, Alfonso Longobardi e Domenico Ranesi e don Vincenzo Rizzo della chiesa di Sant’Agostino, che ha benedetto i locali.

  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro
  • Lido Urlamare Palinuro