Vallo della Lucania, anno giudiziario: apertura il 24 febbraio

| di
Vallo della Lucania, anno giudiziario: apertura il 24 febbraio

Venerdì 24 Febbraio alle 16,00 presso il Tribunale di Vallo della Lucania si terrà l’apertura dell’anno giudiziario 2012, incontro di cultura e musica.

La manifestazione, come di consueto, è promossa dal Tribunale di Vallo della Lucania in sinergia con la Fondazione centro studi “Giambattista Vico”,  gli Ordini professionali degli avvocati e dei commercialisti e con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania, dell’Ente parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano e del Rotary Club di Vallo della Lucania.

Il convegno si aprirà con l’intervento del presidente del Tribunale  Elisabetta Garzo e  Giancarlo Grippo, procuratore della Repubblica presso il medesimo tribunale, seguirà poi il saluto di: Francesco Bellucci presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vallo della Lucania, Antonio Aloia  sindaco  di Vallo della Lucania, Giuseppe Condorelli presidente Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Vallo della Lucania, Gianfranco Scarpa presidente Rotary Club Vallo della Lucania Cilento,  Amilcare Troiano presidente del parco nazionale  Cilento  Vallo di Diano, Vincenzo Pepe presidente della Fondazione centro studi G.B. Vico di Vatolla ed il  filosofo Aldo Masullo che terrà una prolusione su “Il vincolo originario e l’obbligazione”.

Nel corso della  manifestazione si esibiranno i  musicisti del “Piccolo Ensemble da Camera” diretti dal Maestro Luigi Mogroveio.

A conclusione dei lavori sarà possibile immergersi tra i sapori, i profumi ed il gusto dei prodotti tipici della dieta mediterranea.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata