Buonabitacolo: 22enne non si ferma all’alt dei carabinieri rovina per terra e muore

| di
Buonabitacolo: 22enne non si ferma all’alt dei carabinieri rovina per terra e muore

Non si ferma all’alt, sembra che non avesse tutto in regola il motociclista, fugge via a tutta velocità e investe un carabiniere, perde il controllo della vespa su cui viaggiava senza casco e nella caduta perde la vita. E’ accaduto ieri sera a Buonabitacolo. Massimo Casalnuovo, 22 anni non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri della locale stazione che stavano, al momento, facendo una contravvenzione ad un altro motociclista sprovvisto di assicurazione.
Uno dei due carabinieri, per evitare di essere investito dal motociclista, si è lanciato a terra mentre il maresciallo è stato colpito al piede dal centauro ed è caduto.
Probabilmente, a seguito di ciò,  Massimo Casalnuovo ha perso l’equilibrio del mezzo rovinando a terra e strisciando per circa cento metri. Dopo l’incidente, Casalnuovo, è stato trasportato all’ospedale di Polla dove il giovane è deceduto. Subito sul posto si è recato il sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina che era di turno in serata.

© riproduzione riservata

Consigliati per te

©Riproduzione riservata