Teggiano: Di Gruccio porta a casa un terzo posto conquistato ai Mondiali di Karate

| di
Teggiano: Di Gruccio porta a casa un terzo posto conquistato ai Mondiali di Karate

L’assessore alla sport Luigi Morello:« Un grande risultato ha visto gli atleti italiani guidati dal maestro teggianese Gerardo Di Gruccio emergere in una competizione di livello mondiale, motivo per il quale esprimiamo l’orgoglio ed il ringraziamento della amministrazione comunale tutta».
Al campionato Mondiale di specialità, svoltosi in Venezuela, la nazionale italiana di Karate della Federazione Italiana Sport Sordi del CIP, guidata dal direttore Tecnico Gerardo Di Gruccio con un ottimo terzo posto di squadra e con diverse medaglie conquistate dai singoli atleti si è particolarmente distinta. Il  piazzamento di squadra e le medaglie di particolare prestigio conquistate oltre oceano si aggiungono ai tanti successi riportati da Di Gruccio nella disciplina delle arti marziali, successi meritati dopo tanto lavoro perpetrato negli anni.
«Il maestro Gerardo Di Gruccio – sottolinea l’assessore alla sport Luigi Morello-  è l’emblema che il mondo dell’associazionismo sportivo teggianese è sempre in costante fermento pronto a regalare tante soddisfazioni a livello agonistico».
Concludendo «esprimiamo viva soddisfazione al direttore tecnico Di Gruccio non solo per queste vittorie ma anche per essere a capo di tutto il Team della Nazionale, concretizzando cosi il suo sogno, perseguito in questi anni che si è dedicato con passione ed umiltà a questo sport tanto da essere diventato riferimento nazionale».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata