• Home
  • Cultura
  • Comicità ad Agropoli, appuntamenti con Simone Schettino e Biagio Izzo

Comicità ad Agropoli, appuntamenti con Simone Schettino e Biagio Izzo

di Marianna Vallone

Ritornano gli eventi allo Stadio Guariglia di Agropoli. Due appuntamenti all’insegna del divertimento con dei grandi comici. Si inizia il 13 agosto alle ore 21:30 con il nuovo spettacolo dei tre “Supereroi della risata”: Simone Schettino, Rosalia Porcaro e Peppe Iodice in “I magnifici 3” con la partecipazione di Raoul. Un tris d’assi che sicuramente saprà regalare al pubblico momenti di grandissimo divertimento.

Il 16 agosto, sempre alle 21:30, in scena l’ultimo spettacolo di Biagio Izzo in “Tutti con me”. Una commedia sicuramente fuori dall’ordinario che, pur nella complessità dell’impianto teorico, non sacrifica mai il divertimento e gli ingredienti base del cabaret, con il contributo musicale della compagnia de “I virtuosi di San Martino”. La regia è di Claudio Insegno, una firma ormai facilmente riconoscibile, i costumi del corpo di ballo sono di Graziella Pera con le musiche di Edoardo Bennato, Alex Britti e Paolo Belli.

I due spettacoli, patrocinati dal Comune di Agropoli, sono organizzati dal cinema Serao di Agropoli con la direzione artistica di Sergio Di Fiore.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019