Padula.Una “Chiamata alle arti” per giovani talenti

| di
Padula.Una “Chiamata alle arti” per giovani talenti

La Nova Civitas Soc. Coop. di Padula ha organizzato il primo DEMO DAY del Vallo di Diano.

Si tratta di una giornata di esposizione e raccolta di opere di giovani artisti inserita nell’ambito di un  progetto regionale denominato “Chiamata alle Arti”, promosso dall’Osservatorio Comunicazione Partecipazione e Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno in collaborazione con il settore Politiche Giovanili della Regione Campania.

L’iniziativa, tappa di un tour che abbraccia l’intero territorio campano, rappresenta un momento di aggregazione e confronto tra talenti emergenti.

La giornata espositiva in programma il 10 dicembre dalle ore 10,00 alle 18,30 presso la Certosa di S.Lorenzo in Padula avrà ingresso libero e sarà un’occasione unica per quei giovani che intendono far conoscere le proprie opere, ampiamente diffuse anche grazie alla successiva raccolta e pubblicazione nella vetrina virtuale allestita dall’OCPG sul sito istituzionale di “Chiamata alle arti” e visitabile all’indirizzo http://www.chiamatallearti.it/.
 
Obiettivo dell’iniziativa è quello di incoraggiare la creatività giovanile e valorizzare le risorse umane, in uno alla promozione del territorio e dei beni artistici ivi presenti.

Requisiti di partecipazione:

età compresa tra i 18 e i 35 anni

adesione gratuita entro il 4.12.2011

arti pittoriche e plastiche (pittura, scultura, fotografia, digital art etc.)

consegna di CD con foto delle opere.

Per info e adesioni:

novacivitas@pec.it;

tel/fax 0975/778145.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata