Bit Milano: sarà presente la regione Campania, le modalità la partecipazione delle aziende del Cilento e Vallo di Diano

| di
Bit Milano: sarà presente la regione Campania, le modalità la partecipazione delle aziende del Cilento e Vallo di Diano

L’assessorato regionale al Turismo in collaborazione con Unioncamere Campania cura la partecipazione alla XXXII edizione della manifestazione fieristica B.I.T. in programma a Milano dal 16 al 19 Febbraio 2012.
La manifestazione si svolgerà presso il centro Fieristico di Rho Pero.

La regione sarà presente con un proprio stand di circa 500 mq.
In coerenza con gli indirizzi dettati dalla programmazione regionale in materia di borse e fiere turistiche saranno presentati alla BIT tutti i prodotti di Filiera.

Alla fiera possono partecipare anche le aziende del Cilento e Vallo di Diano. Le aziende interessate dovranno far pervenire la propria richiesta di accredito presso lo stand regionale redatta secondo il modello allegato (Modulo BIT 2012) unitamente a una dettagliata scheda con l’indicazione dei propri pacchetti turistici, esclusivamente al fax 081/7968528 della giunta regionale della Campania – Settore Sviluppo e Promozione Turismo, Centro Direzionale – Isola C5 – Napoli, entro e non oltre le ore 12.00 del 30/01/2012.
Verrà inviata una e-mail di conferma di ricezione all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modello.
 
Possono presentare richiesta di accredito presso lo stand regionale:
•    soggetti istituzionali;
•    associazioni di categoria del comparto turistico regionale;
•    aziende turistiche della filiera ricettiva campana;
•    tour operator e agenti di viaggi campani che producono cataloghi che propongono e commercializzano pacchetti relativi a prodotti turistici campani.
Per l’acquisto delle tessere per la partecipazione al BIT BUY CLUB (16 febbraio) oppure ad uno dei 2 giorni di workshop BUYITALY (17 e 18 Febbraio pv) si comunica che nella home page del sito www.regione.campania.it è pubblicato un ulteriore avviso con le modalità di iscrizione ed i relativi costi.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Sviluppo e Promozione Turismo della Giunta Regionale della Campania, Centro Direzionale – Isola C5 – Napoli
dott. Rocco Perna Tel. 081.7968987 – r.perna@regione.campania.it               Ing. Giuseppe Cibelli Tel. 081.7968515 – g.cibelli@maildip.regione.campania.it               dott.Paolo Di Virgilio Tel. 081.7968554 – p.divirgilio@maildip.regione.campania.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata