Ascea:un libro di poesie inedite a cura dell’assessorato alla cultura

| di
Ascea:un libro di poesie inedite a cura dell’assessorato alla cultura

Lancia l’idea di realizzare un libro contenente poesie inedite su Ascea e il Cilento, l’assessorato alla cultura del comune di Ascea.

Tutti coloro che si sono dilettati con i versi per raccontare il Cilento, per coglierne le sue sfumature, per trasmettere le sue emozioni, potranno inviare i propri lavori all’ufficio cultura del comune di Ascea entro il 15 ottobre 2012.

Agli scritti si dovrà allegare un breve commento e il modulo di partecipazione disponibile on line o presso lo stesso ufficio.

Il numero massimo di poesie pubblicate per ogni autore non sarà superiore a tre, mentre una commissione valutatrice nominata dal sindaco, procederà alla selezione e alla scelta delle poesie da inserire nel libro, la pubblicazione del quale sarà effettuata solo se si raggiungerà un numero di poesie tale da consentirne la raccolta in un libro.

Tutte le poesie presentate, anche quelle che non verranno pubblicate, saranno inserite in una sezione apposita all’interno degli spazi di comunicazione web istituzionali.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata