Ascea: Maria Zaffino sul palco di “Spiaggia 101”

| di
Ascea: Maria Zaffino sul palco di “Spiaggia 101”

Giunge ad Ascea “Spiaggia 101”, il tour estivo di Radio 101, caratterizzato da un calendario ricco di eventi e ospiti, realizzato per coinvolgere pubblico e fans a ritmo di ballo e musica.

Protagonista d’eccezione, oggi sabato 27 agosto, sul palco di “Spiaggia 101” e all’interno dello stand inblu, Maria Zaffino, ballerina e coreografa di “Amici di Maria De Filippi”.

Sarà possibile, incontrare la ballerina e seguire le sue lezioni di ballo dal vivo sulle note della “inblu dance”, mentre le hostess inblu e gli speaker di Radio 101, scalderanno la spiaggia di Ascea e inviteranno il pubblico a partecipare a simpatiche “sfide sportive”, consegnando, in omaggio, tante bellissime paia di infradito inblu ai migliori e più originali.

Tutti coloro che vorranno cimentarsi potranno caricare il proprio video con i passi della “inblu dance”, il ballo creato da inblu in modo unico e innovativo, coinvolgendo la community di facebook, sulle note del riarrangiamento della hit “Le mille bolle blu” di Mina, sul sito www.inbludance.com e partecipare così al concorso.

Online, sul sito www.inblu.com., il video tutorial che consente a tutti di imparare facilmente la sequenza di passi più cool dell’estate. Con il concorso “inblu dance: impara, balla e vinci!”, inoltre, lanciato lo scorso aprile da inblu, in palio fino al 30 settembre tante coloratissime inblu e, come superpremio finale assegnato dalla giuria inblu, una Fiat 500.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te

©Riproduzione riservata