Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Max Gazzè e tanti altri, da Pollica a Castellabate

| di
Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Max Gazzè e tanti altri, da Pollica a Castellabate

Nasce il festival Viviamo Cilento che, oltre ai concerti serali, offrirà un programma ricco nelle cinque giornate, dal 26 al 30 aprile, fra giochi per bambini, corsi di orienteering e passeggiate tra storia e filosofia nel Cilento (come dimenticare l’Elea di Parmenide e Zenone?), accompagnati da storici o filosofi.

Si aprono le danze il 26 aprile a Casalvelino con il trio formato da Peppe Servillo (già voce degli Avion Travel), insieme ai jazzisti argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite.

Il 27 ci spostiamo a villa Matarazzo di Castellabate per il live di Max Gazzè insieme all’orchestra Giovanile del Sannio, diretta da Alessandro Nidi.

Si prosegue con uno degli artisti più interessanti si siano mai visti in Italia: Vinicio Capossela.

In una speciale data fuori dal tour, Capossela porterà il suo nuovo spettacolo a metà fra concerto e teatro, fra musica e recitazione, presso la torre Caleo di Acciaroli il 28 aprile.

Il 29 tocca a un altro degli artisti più apprezzati in Italia, Daniele Silvestri, che prenderà il posto di Vinicio Capossela sul palco allestito presso torre Caleo ad Acciaroli, mentre il 30 si torna a Castellabate con il jazz di Fabrizio Bosso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata