E’ Silvano Del Duca il nuovo segretario provinciale del Psi

| di
E’ Silvano Del Duca il nuovo segretario provinciale del Psi

Un cilentano alla guida del Partito socialista italiano della provincia di Salerno. E’ Silvano Del Duca, Psi, Del Duca eletto segretario provinciale di Salerno
giovane dirigente socialista originario di Lentiscosa che da giovedì subentra al segretario uscente Antonello Scuderi. Ieri sera, infatti, la decisione all’unanimità nel corso del congresso provinciale presieduto da Enzo Maraio, assessore al Turismo del Comune di Salerno, e aperto dalla relazione del segretario uscente. «Ringrazio tutti i compagni e le compagne della Federazione del Psi della Provincia di Salerno – ha commentato sul suo profilo Facebook il neo eletto Del Duca –  che ieri all’unanimità, in un congresso provinciale entusiasmante, mi hanno affidato la direzione del partito per i prossimi anni. Ringrazio con stima tutti coloro che tramite messaggi e chiamate mi stanno facendo gli auguri di buon lavoro. D’avanti a noi ci sono sfide importanti che dovremo affrontare con ‘coraggio’, ‘entusiasmo’ e ‘passione’ per dare un pò di speranza a questa Provincia, in Regione Campania come in Italia. Auguro a Maria Cammarano e Pasquale Mucciolo (rispettivamente vice segretario e presidente, ndr) – ha concluso Del Duca – nonché alla nuova segreteria buon lavoro. Il futuro è dalla nostra parte, costruiamolo».

©

Ringrazio tutti i compagni e le compagne della Federazione del PSI della Provincia di Salerno che ieri all’unanimità, in un Congresso provinciale entusiasmante, mi hanno affidato la direzione del partito per i prossimi anni. Ringrazio con stima tutti coloro che tramite messaggi e chiamate mi stanno facendo gli auguri di buon lavoro. D’avanti a noi ci sono sfide importanti che dovremo affrontare con “coraggio”, “entusiasmo” e “passione” per dare un pò di speranza a questa Provincia, in Regione Campania come in Italia. Auguro a Maria Cammarano e Pasquale Mucciolo nonché alla nuova Segreteria buon lavoro. Il futuro è dalla nostra parte, costruiamolo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata