Ad Acciaroli la gara podistica per ricordare Angelo Vassallo (FOTO)

Infante viaggi

Sabato 28 Dicembre si è svolta ad Acciaroli, per il secondo anno consecutivo, la gara podistica Corri Acciaroli dedicata al Sindaco Pescatore Angelo Vassallo. La manifestazione è stata organizzata dal Circolo Legambiente “A. Vassallo” in collaborazione con l’Asd Atletica Agropoli di Angelo e Danilo Palmieri mentre la Bit e Byte di Francesco D’Anisi si è occupata di cronometrare la gara e stilare le classifiche.

Partenza con i migliori top runner campani: Antonello Barretta, Francesco Bassano, Giorgio Mario Nigro, Mario Cirillo, Vito Franco,  Alfonso Ruocco e Alessia Amore. La gara si è svolta su un percorso cittadino molto veloce, di circa 2 km, da ripetere per 4 volte che ha visto primeggiare Antonello Barretta, mentre tra le donne, come da pronostico, ha vinto Alessia Amore.

  • Vea ricambi Bellizzi

Alla gara non sono mancati gli atleti dell’Asd Running Club Camerota che si sono piazzati al 4° posto nella speciale classifica a squadre. Ottime le prestazioni dei singoli atleti: i fratelli Vito e Gerardo Franco al secondo posto nelle rispettive categorie, master 45 e master 40, terzo posto per il giovane Giorgio Mario Nigro che in questa gara ha eccezionalmente difeso i colori della squadra cilentana.  Domenico Guzzo il presidente Carlo Giuliani ed  Enzo Colarusso si piazzano rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto tra i master 40, Giuseppe Bizzoco quarto posto nella categoria master 45 e quattordicesimo posto per  “lo chef della squadra“  Antonio Tartaglia.

©Riproduzione riservata

  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro
  • Vea ricambi Bellizzi
  • Lido Urlamare Palinuro