Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
17 Aprile 2026
17 Aprile 2026

Arrestato gambiano 23enne per spaccio di droga: sorpreso alla stazione di Pisciotta

| di
Arrestato gambiano 23enne per spaccio di droga: sorpreso alla stazione di Pisciotta

Una rapida azione da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri ha portato all’arresto di un giovane gambiano di 23 anni, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è avvenuta presso la stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro: il giovane è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.

La prontezza d’azione dei militari dell’Arma ha portato all’arresto del giovane, sotto il comando del Capitano Francesco Fedocci. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa. Il giovane, al momento dell’arrivo dei carabinieri, ha cercato di fuggire, ma è stato fermato e portato in caserma a Sapri, prima di potersi allontanare.

Per il giovane gambiano è scattata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Centola, disposta dal Tribunale di Vallo della Lucania.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata