Prima categoria, girone H: Serre, Quadrivio e Pixous in vetta. Ecco le prossime gare

| di
Prima categoria, girone H: Serre, Quadrivio e Pixous in vetta. Ecco le prossime gare

Il campionato di Prima Categoria Campania – Girone H entra nel vivo. Dopo la terza giornata, il quadro inizia a delinearsi con alcune squadre che stanno confermando le proprie ambizioni e altre pronte a risalire la classifica già nel prossimo turno in programma domenica 19 ottobre.

Nel weekend appena trascorso, il Real Bellizzi ha superato di misura l’Akropolis (1-0) grazie a una prestazione solida, che consolida la squadra gialloblù tra le più in forma del girone. Successo casalingo anche per il Calcio Campagna, che ha avuto la meglio sul Real Carillia al termine di un match spettacolare, chiuso sul 3-2.

Pareggi senza reti invece tra Faraone – Atletico Bellizzi 1990, incontro molto equilibrato e combattuto a centrocampo. Il Pixous GDP batte di misura l’Atletico Pisciotta con una rete di Petrosino.

Colpo esterno dello Sporting Club Palomonte, vittorioso per 2-0 sul campo dell’SV Atletico Agropoli, mentre il Club Serre Calcio ha battuto di misura il Montecorice United (1-0). A chiudere la giornata, la netta affermazione del Quadrivio (nella foto in alto), che ha travolto la Sapri Soccer School Cilento con un perentorio 4-0.


Il programma della 4ª giornata – Domenica 19 ottobre

Tutte le partite si giocheranno alle 15:30.

Ecco gli accoppiamenti:

  • Akropolis – Quadrivio
  • Atletico Bellizzi 1990 – SV Atletico Agropoli
  • Atletico Pisciotta – Faraone
  • Montecorice United – Pixous GDP
  • Real Carillia – Club Serre Calcio
  • Sapri Soccer School Cilento – Calcio Campagna
  • Sporting Club Palomonte – Real Bellizzi

Sfida interessante quella tra Akropolis e Quadrivio, con gli ospiti che vogliono proseguire la marcia dopo la goleada dell’ultimo turno, mentre l’Akropolis cercherà il riscatto. Il Real Bellizzi, capolista a punteggio pieno, sarà impegnato sul difficile campo dello Sporting Palomonte, in una gara che promette spettacolo.

Da seguire anche Montecorice United – Pixous GDP, due squadre reduci da buone prestazioni e desiderose di punti pesanti per la classifica.


Il Girone H conferma l’equilibrio e la qualità che da sempre caratterizzano la categoria, con risultati mai scontati e un grande entusiasmo da parte dei tifosi, pronti a riempire gli impianti del Cilento e della Piana del Sele anche nel prossimo fine settimana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata