Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
3 Marzo 2026
3 Marzo 2026

Regionali, Cascone è il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti nella circoscrizione di Salerno

| di
Regionali, Cascone è il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti nella circoscrizione di Salerno

Il consigliere regionale Luca Cascone è il più votato della Lista A Testa Alta in tutta la Campania e il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti nella Circoscrizione di Salerno

Salerno, 25 novembre 2025 Con 20.877 preferenze Luca Cascone è il più votato della Lista A Testa Alta in tutta la Campania e il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti nella Circoscrizione di Salerno. Grazie alle 3.051 preferenze registrate nel Comune capoluogo, è il più votato in assoluto anche a Salerno città; un primato (più voti di tutti i candidati di tutti i partiti) registrato anche in altri Comuni della Circoscrizione. 

Un risultato trasversale su tutto il territorio dunque che premia il lavoro del Presidente uscente della Commissione Trasporti, Lavori Pubblici e Urbanistica della Regione Campania e che si appresta a occupare con orgoglio e “A Testa Alta”, lo scranno di Consigliere Regionale per il terzo mandato consecutivo. 

“Il risultato di una campagna elettorale è frutto degli anni di lavoro e della presenza sul territorio, degli amici, dei sostenitori, dei tanti amministratori con cui ti confronti cercando di risolvere i problemi delle comunità – commenta l’onorevole Luca Cascone – con orgoglio e con onore ho guidato in provincia di Salerno la Lista A testa Alta voluta fortemente dal governatore De Luca per continuare il lavoro del suo progetto politico e sostenere la coalizione di centro sinistra e il presidente Fico a cui faccio i complimenti per la sua splendida elezione. Il risultato del centro sinistra dimostra che se si lavora di squadra e si lavora insieme c’è possibilità di sconfiggere il centro destra con una differenza schiacciante: credo che dalla Campania debba partire un messaggio chiaro, anche in vista delle prossime elezioni politiche del 2027”.  

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata