24 Gennaio 2026

Mimi Minella passa a Forza Italia: c’è l’ufficialità

| di
Mimi Minella passa a Forza Italia: c’è l’ufficialità

È ufficiale il passaggio di Mimi Minella a Forza Italia. La decisione segna un nuovo capitolo nel percorso politico dell’esponente del Consiglio regionale, che ha scelto di collocarsi all’interno dell’area del centrodestra moderato, riformista ed europeista.

Alla base della scelta, come spiegato dallo stesso Minella, vi è stata una riflessione approfondita, di natura politica e programmatica. «La mia decisione è maturata dopo un’approfondita riflessione politica e programmatica ispirata ai valori del centrodestra moderato, riformista ed europeista», ha dichiarato, sottolineando la volontà di contribuire in modo serio e costruttivo ai lavori del Consiglio regionale.

Un passaggio che guarda anche alle esigenze dei territori. Minella ha infatti ribadito come la provincia di Salerno e l’intera Campania abbiano bisogno di una politica più presente e attenta alle istanze concrete di cittadini e imprese. «La scelta nasce dalla volontà di contribuire in modo serio, responsabile e costruttivo, rafforzando una proposta politica attenta ai territori, alle imprese e alle esigenze concrete dei cittadini», ha aggiunto. «In Forza Italia ho ritrovato una visione coerente con il mio modo di intendere l’impegno pubblico», ha concluso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata