Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì, intorno alle 15:45, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e Pontecagnano Sud, in direzione sud. A essere coinvolto è stato un mezzo pesante che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso parte del materiale trasportato sulla carreggiata.
Immediato l’intervento dei soccorsi, con l’arrivo di un’ambulanza e delle pattuglie della Polizia, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico. La dispersione del materiale sull’asfalto ha provocato rallentamenti alla circolazione, con disagi per gli automobilisti in transito.
Secondo le prime informazioni, fortunatamente, non si registrerebbero feriti. Le operazioni di rimozione del carico e di ripristino delle condizioni di sicurezza sono proseguite per consentire il graduale ritorno alla normalità lungo il tratto interessato. Gli agenti stanno effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.



