Notte agitata nel cuore di Agropoli, dove poco prima della mezzanotte si è verificata una violenta rissa all’interno di un bar del centro cittadino. L’episodio è avvenuto durante una serata di festa legata alla prima sfilata dei carri allegorici di Carnevale.
Secondo una prima ricostruzione, affidata ai carabinieri della stazione di Agropoli, i momenti di tensione sarebbero iniziati con l’ingresso nel locale di due donne in evidente stato di ebbrezza. Poco dopo la situazione è degenerata con l’arrivo di alcuni ragazzi minorenni che, per motivi ritenuti futili, hanno iniziato a colpirsi reciprocamente.
La lite non si è fermata ai più giovani. In seguito sarebbero intervenuti anche i genitori dei ragazzi, alimentando ulteriormente il clima di forte agitazione. I titolari dell’esercizio commerciale, impossibilitati a riportare la calma, si sono chiusi all’interno del locale in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ad alcuni contusi, e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire dinamica e responsabilità. Restano da definire le cause che hanno innescato la rissa, scoppiata in pieno centro e sotto gli occhi di numerosi presenti.




