Un traguardo straordinario per la comunità di Atena Lucana, che festeggia una nuova centenaria. Nonna Francesca Caggiano ha compiuto 100 anni il 5 aprile 1926, celebrando il secolo di vita circondata dall’affetto dei familiari e dei suoi cari.
La ricorrenza è stata vissuta in un clima di grande emozione e partecipazione, con momenti di festa dedicati a una figura molto amata nella comunità locale, simbolo di memoria e tradizione del territorio.
Per l’occasione, il sindaco Luigi Vertucci e l’amministrazione comunale hanno voluto esprimere personalmente gli auguri a nonna Francesca, portando il saluto dell’intera cittadinanza e sottolineando l’importanza di questo straordinario traguardo.
«A nome di tutta la comunità di Atena Lucana – ha dichiarato il sindaco Luigi Vertucci – rivolgiamo i più sentiti auguri a nonna Francesca per i suoi 100 anni, un esempio di vita e di memoria per tutti noi».












