Due persone coinvolte in un incendio divampato nel tardo pomeriggio in un’abitazione a Capaccio Paestum. Una di loro avrebbe riportato ferite gravi.
L’allarme è scattato dopo alcune segnalazioni al numero di emergenza, che riferivano di una possibile esplosione all’interno dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e il personale sanitario del 118.
Al loro arrivo, i soccorritori hanno riscontrato la presenza di un incendio. Una delle due persone coinvolte è stata stabilizzata e affidata alle cure dei sanitari per il successivo trasferimento in ospedale.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire le cause del rogo. Da definire anche le condizioni dell’altra persona coinvolta.












