A Camerota un gelato gratuito per tutti i bambini: l’iniziativa della gelateria Vittorio dal 20 al 24 marzo

| di
A Camerota un gelato gratuito per tutti i bambini: l’iniziativa della gelateria Vittorio dal 20 al 24 marzo

Camerota si prepara a un dolce evento che farà felici i più piccoli: la Gelateria Vittorio, situata sul lungomare di Marina di Camerota, vicino al porto turistico, aderisce all’iniziativa “Gelato a Primavera” promossa dall’Associazione Italiana Gelatieri in occasione della 36ª Festa del Gelato Artigianale e del Latte Fresco.

La famiglia Belluccio, proprietaria della gelateria, ha deciso di offrire un gelato gratuito a tutti i bambini residenti nel Comune di Camerota dal 20 al 24 marzo. Un gesto di generosità che mira a portare un sorriso sui volti dei più giovani e a celebrare l’arrivo della primavera con un momento di dolcezza e condivisione.

L’evento, che prende il nome di “Gelato a Primavera”, è un’opportunità per i bambini di gustare un delizioso gelato artigianale, preparato con ingredienti di alta qualità e con il savoir-faire della tradizione gelatiera italiana. La Gelateria Vittorio si impegna a offrire una vasta scelta di gusti per soddisfare i palati più esigenti, garantendo un’esperienza gustativa indimenticabile per tutti i partecipanti.

Questa iniziativa non solo delizia i bambini con un momento di dolcezza e divertimento, ma rappresenta anche un’occasione per promuovere il consumo di prodotti di qualità e sostenere il commercio locale.

«Invitiamo tutti i bambini residenti a Camerota a partecipare a questa gustosa iniziativa e a godere di un gelato gratuito offerto con amore dalla Gelateria Vittorio. Un gesto che rende ancora più dolce l’arrivo della primavera e che rafforza il legame tra la comunità e i suoi piccoli cittadini» fa sapere Vittorio Belluccio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata